091-476517
info@nunziotrinca.it
315, corso dei mille PA

Pagare il Funerale in Vivenza Novembre 8, 2016

Pagare il Funerale in Vivenza

Pagare in anticipo il funerale pianificare in anticipo il servizio funebre Si può risparmiare parecchio e la serenità consente di scegliere ogni cosa al meglio. funeraria sfida scaramanzie e superstizioni antiche, aprendo prospettive di razionalizzazione di una spesa che, purtroppo, prima o poi va affrontata. Magari non solo per sé, ma anche per un congiunto.

Cosa ci guadagna?

Sono diversi i vantaggi!
Vantaggi economici:
Possibilità di pagare con rate mensili o annuali.
Funerale e servizio funebre prepagato.

Vantaggi pratici del funerale anticipato

  • Scegliere il proprio funerale secondo i gusti personali.
  • Evitare ai propri cari il compito gravoso di organizzare il funerale in un frangente di dolore.
  • Affidarsi e delegare ad una azienda funebre seria e competente.
  • La garanzia più grande di una Agenzia Funebre Trinca Nunzio con cento anni di storia.

Funerale programmato

Garantisce di sollevare voi ed i vostri cari da qualsiasi dubbio o preoccupazione finanziario, la gestione e l’organizzazione del servizio funebre con Aurora Assistance Palermo.

Pagare il funerale in vivenza è senz’altro importante, ed è certamente in crescendo, ovunque, va anche detto che nel fare raffronti bisogna tener presente le situazioni socio-culturali locali dove il contratto assicurativo per il funerale in alcuni la maggioranza degli operatori funebri appartiene a compagnie assicurative e, quindi, va da sé che essi siano impegnati in questo senso. In altri è stata fatta una intelligente opera di promozione che è stata altrettanto intelligentemente recepita dagli operatori e pertanto posta in essere con successo e soddisfazione economica; non va però sottaciuto che i costi di tale promozione sono rilevanti e quindi o si hanno le spalle grosse oppure bisogna mettersi insieme. Da ultimo, ma non ultimo, dobbiamo considerare l’incidenza del fattore psicologico-scaramantico: non è senz’altro facile affrontare l’argomento (parlare del proprio funerale quando siamo ancora vivi? Scherziamo? Mai e poi mai! e bisogna saper scegliere il momento per proporlo adeguatamente al cliente senza rischiare un rifiuto. Ma, credo io, questi problemi saranno esistiti anche altrove e poi sono stati risolti, come vediamo nei fatti.

previdenza funeraria

Funeral insurance Previdenza Funeraria Onoranze Funebri Nunzio Trinca Palermo

Source: New feed

Post a comment